Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Harem – le donne di Federico II e Santino Caravella in scena nei Cinque Reali Siti

Luglio 17 @ 20:00 - Luglio 19 @ 21:30

Anche queste settimane torna ‘5 Reali Siti, luoghi ospitali, itinerari in arte’ con le sue manifestazioni ad ngresso gratuito
Venerdì 17 luglio a Stornarella è previsto lo spettacolo “Harem – le donne di Federico” a cura di Galleria Manfredi. La personalità di Federico II di Svevia è narrata attraverso tre figure femminili protagoniste: Bianca Lancia, sua figlia Violante e la sua balia. Le tre donne aspettano l’Imperatore che manca da due anni, ma la sparizione della collana che lui ha regalato a Bianca trasforma la festa che preparavano in un dramma imminente. Testo e regia di Carla De Girolamo.
La comicità di Santino Caravella, volto noto di Made in Sud, andrà in scena domenica 19 luglio alle 21 in piazza Giovanni Paolo II a Carapelle con lo spettacolo “Sto messo male male male show”. Vincitore dei più prestigiosi festival del cabaret sul territorio nazionale tra cui festival di Calabria e Basilicata 2010, Festival del cabaret di Martina Franca 2011 e premio CHARLOT 2012, Caravella è stato protagonista su Rai2 nel programma in prima serata “Made in Sud” nelle vesti del precario.
In caso di pioggia, gli spettacoli verranno rinviati

Dettagli

Inizio:
Luglio 17 @ 20:00
Fine:
Luglio 19 @ 21:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Non è consentito copiare i contenuti di questa pagina.