In corso

Suggestioni Sub Flore, weekend di cultura a Castel Fiorentino

Castel Fiorentino Torremaggiore

L'amministrazione Comunale di Torremaggiore intende proporre la realizzazione di un evento esperienziale che riporti alla ribalta la bellezza del sito. Il fruitore/turista dovrà andar via con il ricordo e le emozioni di un'esperienza ed un bagaglio culturale arricchito: avrà goduto della natura, della semplicità, del silenzio dei vasti spazi, dei racconti, dell'immersione virtuale nella storia di un tempo che fu, della suggestione di ritrovarsi nel luogo dove morì uno dei grandi imperatore di tutti i tempi: Federico II.

Migliaia di like per le foto scattate ad Alberona sui Monti Dauni. Cerimonia di premiazione domenica 4 ottobre

Gli scatti realizzati dai professionisti hanno partecipano al contest fotografico che l'8 settembre ha chiuso la prima parte con le votazioni sulla pagina Facebook di Migliorarsi. La classifica parziale vede vincitore il trend "Etnico" con 2.500 like, seguito dal "Romantico" (2.200), "Funny" (1.900), "Retrò" (1.400), "Elegante" (673), "Chic" (530) e "Street" (322). La foto più votata in assoluto è quella che ritrae Adamo Clemente della squadra "Romantico" che ha totalizzato oltre 1.600 like.

Massimo Donno per Posia concert a San Foca

Piazzetta The Green San Foca

Primo concerto del mese, dunque, domenica 4 ottobre con il cantautore Massimo Donno (chitarra e voce) affiancato da Matteo Resta (basso) e Francesco Pellizzari (batteria e percussioni). Dopo "Amore e Marchette" (Ululati/Lupo Editore, 2013) e "Partenze" (Visage Music, 2015), prodotto dall'organettista Riccardo Tesi, che i giurati del Premio Tenco inseriscono nella rosa dei migliori 50 album italiani dell'anno, nel giugno 2017 pubblica "Viva il Re!"

Non è consentito copiare i contenuti di questa pagina.