I Beckham in vacanza in Puglia: bici, enogastronomia e il Sud autentico riempiono le stories dei vip

by Antonella Soccio

È David e Victoria Beckham mania in Puglia, dopo il selfie postato dalla ex Spice Girl e oggi affermata stilista internazionale sul suo profilo Instagram in bici con suo marito. Un post ripreso sia dal Governatore Michele Emiliano sia dal dirigente alla Cultura e al Turismo Aldo Patruno.  

Ma è nelle stories social, che si bruciano in un giorno, che passa il meglio della vacanza dei due coniugi inglesi insieme ai figli adolescenti, con grande quantità di I love Italy e tricolori gif.

Rilassata e allegra a Savelletri, la coppia, che è uno dei brand più facoltosi dello show business globale, sta mostrando ai propri followers, nei diversi profili, una “Puglia che non ti aspetti”, fatta di piccole cose, di scorci di pietra illuminati dal sole del Mediterraneo e da tante prelibatezze enogastronomiche. Dall’olio agli involtini, dalla mozzarella di bufala alla pasta e alla pizza, passando per un cesto di mandorle. Gli scatti rinviano ad un immaginario degno della provincia di Luca Guadagnino: sole, bici nelle vie agricole, tranquillità e frutta.

È il Sud non adulterato, agricolo e autentico, che riempie le storie e lo storytelling dei vip.

You may also like

Non è consentito copiare i contenuti di questa pagina.