V Concorso Nazionale FoggiaFotografia: dal paesaggio allo street contest

by redazione

Sabato 18 dicembre alle ore 18,00 presso la sede del FotoCineClub di Foggia in Via Ester Lojodice, 1 si svolgerà la premiazione del V Concorso Nazionale FoggiaFotografia e la inaugurazione della mostra delle foto vincitrici.

Il concorso organizzato dal FotoCineClub di Foggia con il patrocinio della FIAF (Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche) ha visto la partecipazione di oltre 150 partecipanti rivenienti da tutta Italia che hanno presentato oltre 2000 fotografie selezionate da apposita giuria di esperti tutti facenti parte della FIAF.

L’evento sarà introdotto da Alfredo Ingino Vice Presidente del FotoCineClub di Foggia ed è inserito nella decima edizione di FoggiaFotografia: La Puglia senza confini.

La serata prevede anche la proiezione delle foto ammesse.

Il concorso prevedeva varie sezioni: una sezione bianco e nero a tema libero che ha visto come primo classificato Giulio Montini di Casnate (CO), la sezione colore a tema libero con il primo classificato Enrico Patacca di Verona, il tema paesaggio che è stato vinto da Maurizio Marcaccio di Porto San Giorgio (FM), il tema street che è stato vinto da Daniele Romagnoli di Ferrara e il tema “Il vino … eccellenza italiana” che è stato vinto da Renato Maffei di Latina. Giulio Montini si è aggiudicato il Premio quale Miglior Autore per aver ottenuto il maggior numero di foto ammesse.

You may also like

Non è consentito copiare i contenuti di questa pagina.