L’abitazione del terzo millennio in Fiera a Padova. Dal garage tecnologico al soggiorno in laminato di foglie di resina

by redazione

Il futuro è già arrivato a Casa su Misura 2024

Si è chiuso ieri il primo dei due week-end a Casa su Misura 2024, che riaprirà i battenti giovedì 22 febbraio e rimarrà aperta al pubblico per altri quattro giorni consecutivi, fino a domenica 25. In questi giorni la Fiera di Padova, che vede la presenza in un unico contesto di oltre 150 qualificati produttori e rivenditori di marchi italiani e internazionali, diventa il centro di riferimento di famiglie e professionisti per tutto ciò che riguarda il meglio in termini di innovazione, design, qualità delle soluzioni e sostenibilità nel campo dell’arredamento, dei complementi d’arredo indoor e outdoor, dei servizi per la casa e dei materiali per la bioedilizia e il restauro.

Molti i marchi di prestigio presenti in Fiera, fra i quali Veneta Cucine, Adler Italia, Longato, Atlantic Group, Edilkamin, Fast, Gibus, GM Cucine, Mitsubishi, Bora, Lamborghini, De Padova, Maronese, Paola Lenti, Tonin Casa, Riflessi.

Fra le novità esposte: le eleganti proposte di Noesis, azienda di Scorzé (Ve) all’avanguardia nel settore del parquet e delle pavimentazioni in legno che presenta la nuova linea di complementi di arredo “Noesis L.o.v.e.”, con il grande tavolo in legno massiccio di rovere Balano, lungo quattro metri e 20; il nuovo concept di garage come ambiente per hobby o relax capace di coniugare design, multifunzionalità e risparmio energetico presentato da Garage Design di AD Dal Pozzo; la cucina e il soggiorno in PET (resina termoplastica) e HPL (laminato prodotto ad alta pressione da foglie di resina) proposta da Casa Evolution, azienda trevigiana di progettazione e soluzioni d’arredo che dimostra come laccati, legno e vetro possano essere sostituiti nell’arredamento degli ambienti domestici con materiali ad alta tecnologia, che garantiscono eleganza, ergonomicità e inalterabilità nel tempo.

Durante tutte le giornate di fiera, gli appassionati di auto e di mobilità sostenibile potranno usufruire gratuitamente del test drive su strada messo a disposizione da Tesla, leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici di alta gamma, e da Bioenergia Srl, che nel suo stand fornirà informazioni sui sistemi di ricarica domestica con l’utilizzo di energia solare.

Casa su Misura offre anche consulenze gratuite nel campo dell’arredamento, della ristrutturazione, della compravendita e del restauro. Tutte le aziende presenti al Salone mettono infatti a disposizione dei visitatori la possibilità di fissare incontri personalizzati con i loro esperti. Si potrà farlo comodamente attraverso il sito www.casasumisura.com,  che offre il catalogo espositivo completo della rassegna e tutte le informazioni su espositori, prodotti, iniziative, orari e biglietti.

Casa su Misura ha il patrocinio di Regione Veneto, Provincia e Comune di Padova, Camera di Commercio di Padova, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Padova, Ordine degli Ingegneri Padova.

You may also like

Non è consentito copiare i contenuti di questa pagina.