Ritorna Summer Park a Parcocittà: cultura e spettacolo nel presidio di antimafia sociale nelle sere d’estate. E anche all’alba

by Germana Zappatore

A Foggia ritorna “Summer Park”, il cartellone di eventi estivi promosso da Parcocittà in collaborazione con la Fondazione dei Monti Uniti di Foggia. Dopo lo stop forzato di questi mesi che ha di fatto bloccato la programmazione invernale, il Centro Polivalente foggiano ha messo in piedi un fitto calendario dove gli eventi che accompagneranno le calde serate cittadine fino a fine settembre saranno soprattutto culturali.

Ci sono, infatti ben 14 appuntamenti con libri e autori mentre 15 gli spettacoli teatrali tra i quali spicca l’omaggio all’imperatore Federico II in occasione dell’800° anniversario del suo arrivo a Foggia. Ma ci saranno anche concerti, lezioni aperte di danza folk, una iniziativa sulla transumanza e la mobilità lenta e una mini rassegna cinematografica.

I dettagli nelle interviste a Rita Amatore (Presidente Ass. “L’Aquilone”) e a Roberto Lavanna (componente CDA Fondazione dei Monti Uniti di Foggia).

You may also like

Non è consentito copiare i contenuti di questa pagina.