Sangiovanni, al via il tour Cadere Volare Live 2022. Si comincia con due date venete

by redazione

 Due date venete per il tour estivo di sangiovanni CADERE VOLARE LIVE 2022. I concerti, promossi da DuePunti Eventi, si terranno il 28 luglio (ore 21.30) in Piazzale Europa a Rosolina Mare nell’ambito di Rosolina Beach Festival  e il 7 agosto (ore 21) in Piazza Carli, nell’Altopiano, nell’ambito di Asiago Live.

Il tour estivo di sangiovanni arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub e sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 8 aprile. CADERE VOLARE (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.”La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza“.  È così che sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.  

Classe 2003, faccia da santo  e anima ribelle ed inquieta, sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana

Prevendite: biglietti disponibili in prevendita a partire dalle ore 15.00 di martedì 29 marzo on line e punti vendita Ticketone

You may also like

Non è consentito copiare i contenuti di questa pagina.